Camere e Suite - Hotel 4 * Milano

L'Hotel dispone di 62 camere:

Camere
Le camere sono arredate in maniera calda ed accogliente e rimandano al tema della musica grazie a gigantografie a parete che provengono dall’Archivio Storico del Teatro alla Scala. La maggior parte si affaccia su una antica corte interna circondata da balconate ricoperte di gelsomino. Altre camere, invece, dispongono di terrazza con vista sui tetti di Brera e sul magnifico Castello Sforzesco.
Per i bagni, ampi e raffinati, sono stati utilizzati marmi scuri e finiture pregiate. Tutte le camere sono dotate dei comfort e i servizi di un hotel di lusso: aria condizionata, schermo LCD, internet TV con ampia scelta di canali esteri, connessione wi-fi gratuita, mini bar e cassaforte. Agli ospiti è inoltre offerta la possibilità di scegliere la tipologia di cuscino più adatta alle proprie esigenze.

Suite
Le 10 suite e junior suite, sono dedicate ognuna ad un’opera lirica diversa, come il Don Giovanni, l’Aida o la Madame Butterfly.
I bagni delle camere, ampi e raffinati, accolgono l'ospite con finiture pregiate. Molti dotati di vasche idromassaggio e set di candele profumate. Le suites hanno inoltre in dotazione la macchina Nespresso con una selezione di cialde di vero espresso italiano e un lettore Ipod per ascoltare la vostra musica preferita.